“È un percorso mi ha dato un quadro a 360° della bioingegneria dagli elementi di base, necessari per introdursi in questo tipo di contesto, alla ricerca e sviluppo dei dispositivi di nuova generazione ”
“Interazione diretta con i professori, priorità al lavoro di squadra ed un approccio teorico/pratico equilibrato. Un viaggio edificante attraverso l'avanguardia della ricerca bioingegneristica, volto a rispondere alle esigenze del mondo industriale”
“Studiare Bioingegneria Industriale in Italia è stata un’esperienza trasformativa. Mi ha offerto molte opportunità di specializzarmi in aree come la biomeccanica, la biologia computazionale ed il rilascio di farmaci. La formazione pratica nei laboratori dell'IIT mi ha aiutato a distinguermi nelle domande di lavoro e ad assicurarmi una posizione professionale”
“Ho scelto Industrial Bioengineering per ampliare e specializzare le mie competenze ingegneristiche nel contesto medico. Le materie studiate mi hanno affascinata per la loro eterogeneità e originalità, fornendomi una prospettiva innovativa che mi accompagna nella mia attuale carriera di ricerca.
Precedente
Successivo