Alumni Day 2024

25 / Giu / 2024 18:49

Alumni Day 2024

Il 5 luglio 2024 il Corso di Laurea in Ingegneria dei Materiali celebra l’Alumni Day, evento di incontro e dialogo che vede la partecipazione di tanti nostri “alumni”, i laureati in Ingegneria dei Materiali che oggi ricoprono prestigiose posizioni lavorative in Italia e non solo. Racconteranno ai nostri studenti la loro esperienza universitaria e lavorativa, ricordandoci il passato di Ingegneria dei Materiali, e mostrando come è cambiata la loro vita dal fatidico giorno della proclamazione. Per i nostri ragazzi questa sarà un’occasione preziosa per ascoltare le storie dei loro fratelli maggiori, ricevendo spunti di riflessione e, perché no, qualche consiglio su come affrontare al meglio il mondo del lavoro che li attende.
Siete tutti invitati!!

Locandina Alumni Day 2024