18 luglio – tavola rotonda dottorato di ricerca

30 / Giu / 2024 18:34

UniConNet, un’organizzazione di ex studentesse e studenti decisi ad aiutare laureande/i e neolaureate/i a navigare al meglio l’ingresso al mondo del lavoro promuove una tavola rotonda rivolta agli studenti magistrali o neolaureati per discutere del dottorato di ricerca. I membri UniConNet già dottori di ricerca presenteranno le proprie esperienze dottorali ai partecipanti, con l’obiettivo di fornire loro il maggior numero di informazioni possibili sul percorso di dottorato e permettere a chi sia indeciso sull’intraprendere o meno questa strada di decidere consapevolmente. Sarà possibile, chiaramente, fare domande e richiedere chiarimenti anche dettagliati sugli specifici percorsi intrapresi dai singoli speaker.

L’evento si terrà Online (Piattaforma Teams) il giorno 18 Luglio alle ore 18:00.

E’ possibile registrarsi compilando il Google Form al seguente link:

Trovate in allegato la locandina dell’evento:

Round Table Dottorato – Locandina (Presentation)