Cerca
Cerca

UFFICIO PER LA RICERCA

Competenze

  • supporto al Dipartimento per la gestione delle relazioni in materia di ricerca con l’Amministrazione Centrale, il Delegato alla Ricerca e il PQA
  • supporto alla predisposizione di proposte di progetti di ricerca per la partecipazione a bandi di finanziamento regionali, nazionali e internazionali
  • adempimenti connessi alla gestione amministrativa di attività in conto terzi (didattica, ricerca e consulenza)
  • gestione delle attività relative a progetti di ricerca finanziati e alle convenzioni
  • rendicontazione dei progetti di ricerca finanziati
  • iniziative di Terza Missione
  • attività di gestione delle piattaforme (banche dati, E-Doc, U-Gov e altri applicativi), legate alle attività di ricerca
  • supporto ai processi di Autovalutazione, Valutazione ed Accreditamento (secondo il modello AVA3), per la parte relativa alla ricerca e terza missione
  • supporto amministrativo e tecnico alla predisposizione della Scheda Unica Annuale per la
  • ricerca Dipartimentale (SUA-RD)
  • lavoro istruttorio per le riunioni degli organi collegiali del Dipartimento, per la parte relativa alla ricerca/terza missione
  • ulteriori competenze assegnate all’Ufficio:
  • supporto per le attività di Auditing dei progetti di ricerca finanziati svolti da soggetti terzi

Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari al suo funzionamento. Per maggiori dettagli, consulta la nostra Cookie Policy. Continuando la navigazione, acconsenti all’uso di questi cookie.